sabato 1 dicembre 2012

VARESE Vs TERNANA LE PAGELLE, OTTIMO CIOFANI, BROSCO PEGGIO DELLA PROFEZIA DEI MAYA

VARESE Vs TERNANA LE PAGELLE DEL MAGO, CIOFANI ANCORA OK, BROSCO DIFENSORE ALLA ZEMAN

Brignoli 6: Chiamato oggi a sostituire Ambrosi svolge il suo senza problemi. Incolpevole sul gol di Ebagua.

Ferraro 6,5: Una delle poche buone notizie di oggi! Rientra dopo una lunga assenza ma in realtà è come se non se ne fosse mai andato!

Brosco 4,5: Una sciagura! Non è certo una crociata verso il ragazzo che indubbiamente gioca sempre dando il massimo. Purtroppo da quando è stato chiamato a sostituire Meccariello, gia sostituto di Pisacane, il povero Riccardo si è macchiato di errori grossolani a catena, almeno uno a partita, errori che hanno portato sempre a gol decisivi gli avversari. Un difensore alla Zeman insomma!
Ebagua è certo un grande giocatore, ma come ha detto il grande Paolo Doto, immensa bandiera rossoverde, oggi ai microfoni di Ivano Mari, non puoi scortare senza intervenire un avversario fino al tiro!
Anche oggi autore di un passaggio orizzontale che a momenti ci costa il raddoppio.

Ciofani 7: È sostanzialmente la nemesi di Brosco. Arrivato a Terni per manifesta calamità difensiva e gettato nella mischia a chilometri zero, sta giganteggiando pur non essenzo di certo il Thiago Silva della situazione. Sempre concentrato, attento e sicuro il mezzo voto in più è d'obbligo!

Fazio 6: Buon primo tempo da esterno di centro campo, annaspa nel secondo quando Toscano lo arretra. Pasticcia con Brosco nel occasione già sopra citata.

Carcuro 5,5: Ci si aspettava di più da Davide alla seconda partita steccata e per lui è una novità.

Miglietta 6,5: Fa quel che puó anche perchè poco aiutato dai compagni di reparto. Ripiega pressa ed imposta ma gioca praticamente da solo.

Botta 5,5: Bene nella prima frazione specie negli inserimenti ed in uno di questi andrebbe anche in gol. Si perde negli spogliatoi e nel secondo tempo non da tracce di se!

Dianda 5,5: Probabilmente la sua leggior partita quest'anno ma ha mille giustificazioni giacchè tira la carretta dal primo giorno di preparazione.

Nolè 6: Ci prova ma non brilla come al solito anche se la palla più pericolosa versa la porta varesina la scaglia lui di testa colpendo la traversa.

Litteri 6: La solita prestazione tutto cuore e muscoli e nel voto va anche considerato che in settimana non si è mai allenato.

Dumitru 4,5: Nessuno si accorge della sua presenza in campo, ormai costantemente inutile alla causa rossoverde.

Maniero 5: Sostituisce Litteri ma la sensazione è che il ragazzo sia più determinate per la causa partendo da titolare e non a partita in corso.

Alfagene S.V.: Entra ad un quarto d'ora dalla fine ma francamente faccio fatica a ricordare un pallone da lui toccato.

Toscano 8: Fa tutto il possibile come al solito, giusti i cambi per volontà tattica e tempistica, e la sensazione è che stretta la cinta fino all'ultimo buco e tirata la coperta fino ad averla strappata, stia attendendo a mani giunte la sosta di Natale...
Pare già abbia scritto la letterina con i regali!
Speriamo in Babbo Natale...

Nessun commento:

Posta un commento