domenica 23 dicembre 2012

TERNANA Vs ASCOLI LE PAGELLE DEL MAGO

TERNANA Vs ASCOLI LE PAGELLE DEL MAGO, PASQUA COME BYRON MORENO, ALFAGEME... QUEL GOL LO AVREI SEGNATO ANCHE IO!

Brignoli 6: Incolpevole sui due gol incassati, partita fondamentalmente passato da spettatore o quasi. Non pulitissimo nelle uscite!

Ferraro 5,5: La sua partita sarebbe stata da incorniciare se non si fosse addormentato nell'occasione del gol del pareggio ascolano.

Brosco 6,5: Una partita perfetta o quasi, arbitro permettendo, che prima gli annulla un gol al limite dell'irregolarità, e poi gli convalida un autogol dove è stato platealmente travolto da un giocatore bianconero. Nel mezzo una partita finalmente buona e priva di distrazioni.

Ciofani 7: In assoluto uno dei migliori in campo! C'è da chiedersi perchè si è aspettato tanto per prenderlo visto che era svincolato.

Fazio 6: Non è Dianda e si vede ma ci mette tutto quello che ha.

MIglietta 6: Bene ma non benissimo, leggermente in calo rispetto alle ultime prestazioni.

Carcuro: 6,5: Ottime le sue scorribande laterali, ed ottimi anche alcuno cross, peccato che davanti ci sia il nulla.

Ragusa: 6 Bene in un ruolo che non è il suo, se non altro ultimamente sta dimostrando abnegazione e volontà.

Vitale 6,5: È un buon giocatore e si vede quando gioca. Primo tempo devastante, nel secondo tempo cala come tutta la squadra.

Nolè 6,5: Tanti errori anche nel primo tempo, palloni persi anche ingenuamente, ma ha la capicità di realizzare un gol meraviglioso.

Alfageme 2: Riesce a prendere il voto e non il solito S.V. Assente o quasi per tutta la gara, qualche buon tocco di prima e nulla più. Nel secondo tempo si macchia di un errore incredibile. Da pochi centimetri e con 7,5 metri di porta spalancata cicca un pallone che era solo da soffiare, dalla serie lo avrei segnato amche io! Ultimo epilogo che racchiude tutta la sofferenza di un giocatore che in rossoverde non si è mai trovato!

Pasqua 0: Una vergogna! Non si vedeva tanto schifo su un campo di calcio dai tempi di Italia Vs Corea dei mondiali del 2002 quando il fischietto fu un certo Byron Moreno.
Sbaglia tutto e di più, non espelle Morosini per fallo da macello su Nolè, il gol del pareggio ascolano scaturisce da un angolo regalato, annulla un gol regolare a Brosco e convalida un gol all'Ascoli viziatissimo di un fallo sempre sullo stesso Brosco...
Non aggiungo altro!

Nessun commento:

Posta un commento