sabato 8 dicembre 2012

TERNANA Vs JUVE STABIA LE PAGELLE DEL MAGO

NELLA GIORNATA DELL'IMMACOLATA ARRIVA IL MIRACOLO, SEGNANO ALFAGEME E RAGUSA, MIGLIETTA UNO SPETTACOLO

BRIGNOLI 8: Premiato come il migliore in campo da Sky il portiere rossoverde svetta su tutto e tutti. Paratona su colpo di testa da zero metri e tante, tantissime uscite al limite della perfezione. Incolpevole sui due gol.

FERRARO 7: Un gladiatore! Recupera un pallone che sembrava ormai calciato a colpo sicuro. Da rivedere come tutta la difesa nell'1/2 stabiese ma nel complesso una gran prova!

FAZIO 6: E' il voto piu basso della giornata ma non per la sua prestazione nel complesso buona, ma perchè si addormenta sul gol del 2-2.

CIOFANI 7: È la più bella sorpresa di questo campionato. Concreto e concentrato, gioca con il coltello fra i denti e inrisultati si vedono

DIANDA 6,5: Perde qualche uno contro uno di troppo specie nel primo tempo e nei tagli delle ripartenze, ma è preziosissimo come sempre.

CARCURO 7: "Anche dai suoi piedi parte l'arrembaggio finale che porterà al delirio, e poco importa se durante la partita ha sofferto forse più del dovuto.

MIGLIETTA 9: SUPERLATIVO! Una partita senza errori e di palloni recuperati. Ne toccherà almeno un centinaio e porta per mano l'intero reparto. Decisivo nell'azione del 3 a 2 rossoverde.

BOTTA 6: Si meriterebbe un quattro per il piede a martello che rischia di rovinare la festa ai suoi compagni. Si è dato da fare fino a che ha giocato ma l'ingenuità è tanta.

VITALE 7: In questo momento è il valore aggiunto delle Fere. Punizioni, angoli e cross che possono risolvere le partite passano quasi tutti fra i suoi piedi. Sotto porta non sbaglia mai!

ALFAGEME 7,5: Finalmente la luce si accende.
Il suo gol è di una fattura pregevolissima e gli regala anche una vivacità sino ad ora mai vista!
Si perde un po' a cavallo dei tempi ma oggi si è visto finalmente un calciatore.

MANIERO 6,5: Di testa le ha prese solo lui!
Buoni i movimenti specie al limite dell'area che porteranno in cascina due punizioni dal limite.

NOLÈ 6,5: Entra al posto di Alfageme e aiuta la squadra nel momento più difficile

BROSCO 6,5: Serviva maledettamente peso in difesa dopo il pareggio della Juve Stabia, il rischio era la beffa della sconfitta! Ha fatto il suo.

RAGUSA 7: È suo il gol che regala una vittoria sofferta, questo basta e non servono altri commenti.

Nessun commento:

Posta un commento