giovedì 27 dicembre 2012

PADOVA Vs TERNANA LE INTERVISTE AI PROTAGONISTI

Il primo al microfono di Ivano Mari è stato Antonino Ragusa : " un pareggio giusto, siamo venuti fuori nel secondo tempo con due buone occasioni che non abbiamo saputo sfruttare. Sono , comunque, contento per il secondo tempo. Abbiamo fatto il contrario di domenica scorsa quando avevamo giocato bene il primo tempo e male il secondo tempo. Sull'occasione da gol ( fa autocritica n.d.r. ) , ho sbagliato, potevo fare un'altra giocata "

Stefano Botta : " la sconfitta con l'Ascoli ci ha condizionato nella testa. Il risultato è positivo, abbiamo fatto una ottima partita difensiva e abbiamo avuto delle ripartenze che potevamo sfruttare meglio. Di loro non ricordo nemmeno una parata di Brignoli " . Sull'andamento del campionato, Botta ha affermato che " dobbiamo fare qualcosa in più ma sappiamo che è nelle nostre possibilità. Sappiamo che è dura e che c'è qualche punto in meno rispetto a quello che meritiamo "

Maurizio Lauro : " oggi abbiamo avuto una testa diversa rispetto all'Ascoli quando abbiamo staccato la spina alla prima difficoltà " . Secondo Lauro, in questo girone d'andata i problemi più grossi la Ternana li ha avuti con gli infortuni : " peccato perchè potevamo fare un girone d'andata diverso, molto più importante. " Lo sguardo è rivolto già alla Pro Vercelli : " domenica la gente ci deve aiutare dal primo al novantesimo minuto perchè è una partita fondamentale "

Infine, Mimmo Toscano. Mari gli ricorda il suo ottimismo alla vigilia di questa difficile trasferta : " quando mi sbilancio, risponde il tecnico, è perchè vedo i ragazzi allenarsi bene " . Anche Toscano ha già archiviato il punto di Padova e pensa a domenica : " è una partita importante per chiudere bene l'anno, come ci meritiamo. Ci serve la vittoria, è il minimo che questa squadra merita " . Per chiudere , Ivano Mari chiede a Toscano che voto darebbe alla Ternana per come si è comportata in questa prima parte della stagione. Il tecnico ha risposto rapidamente, senza alcun dubbio : fra il 6 e mezzo e il 7

Terni in Rete

Nessun commento:

Posta un commento