domenica 9 dicembre 2012

TERNANA Vs JUVE STABIA DA ZERO A DIECI

ZERO AL FIGLIO D'ARTE, DIECI ALLE CORONARIE

VOTO ZERO a Luca Pairetto figlio d'arte di altrettanta indecenza! È fuor di dubbio che se tale signore si fosse chiamato Luca Rossi molto probabilmente avrebbe sgambettato sui campi meno nobili delle serie dilettantistiche.
Fischia anche l'aria a centro campo e quasi sempre per le vespe, a miglietta non gli grazia un contatto seppur effimero. Espelle Botta e ci puó stare, ma non concede un rigore stranetto su Ragusa che, in caso di gol, si sarebbe chiusa la partita!

VOTO UNO ai tremila assenti ieri alla partita!
C'era un freddo cane ma non puó certo questa essere una scusante! Come ha detto Racioppa, il nostro speaker, la Ternana non è una moda effimera da seguire, la Ternana è passione! Meglio pochi ma buoni...

VOTO DUE a Braglia, allenatore degli stabiesi! Si lamenta a fine gara delle tante assenze che hanno penalizzato la sua squadra ed onestamente è sembrata una presa per il culo verso Toscano, che probabilmente la prossima settimana dovrà tirar giu le scarpe dal chiodo e scendere in campo...

VOTO TRE alla rimonta delle vespe! Dieci minuti di ordinaria follia dei rossoverdi riaprono una partita oramai chiusa. Gambe tremanti e paura lancinante hanno fatto da padrona, paura esorcizzata con una prova maiuscola negli ultimi 15 minuti di partita.

VOTO QUATTRO a Botta, che pure non era dispiaciuto durante lo svolgersi della partita.
Commette un fallo a centro campo tanto inutile quanto stupido, e lascia i colleghi in 10 per quasi 40 minuti e non solo...
Non ci sarà a Livorno e contribuisce alla moria locustiale che sta prendendo di mira il centrocampo rossoverde.

VOTO CINQUE a Carcuro, anche se il suo assist finale è da dieci con la lode.
Si fa ammonire nel finale e lascia Toscano in braghe di tela in vista di Livorno.

VOTO SEI al bel gesto di Vitale che prima lascia partire un bolide verso Seculin che regalerà il momentaneo 2-0 e poi allontana i suoi compagni per chiedere scusa ai suoi concittadini.
Un momento di nobiltà da apprezzare!

VOTO SETTE alla Juve Stabia, squadra arcigna e quadrata! Prestanza fisica prorompente e buona circolazione della palla!

VOTO OTTO all'intuizione del nostro condottiero che nel finale spinge Brosco in campo regalando centimetri preziosi alla difesa rossoverde! Roba per palati fini.

VOTO NOVE al giorno dell'immacolata che regala al popolo rossoverde due miracoli e due resurrezioni di lazzariana fattezza.
Alfageme e Ragusa in gol in una sola partita, roba da non credere.

VOTO DIECI alle coronarie che ancora resistono! Francamente dopo la partita contro il Lumezzane dello scorso anno non si credeva che si potesse reggere ancora a così tante emozioni, eppure siam qui a raccontarle!
In uno scambio di messaggi privati con il nostro Mr. a fine partita ci racconta... "Prima o poi muoio in panchina e mi intitoleranno il nuovo stadio..!"

Nessun commento:

Posta un commento