sabato 15 dicembre 2012

LIVIRNO Vs TERNANA LE PAGELLE DEL MAGO

LIVORNO Vs TERNANA LE PAGELLE DEL MAGO - FAZIO PRESTAZIONE SUPER, MIGLIETTA UNA DIGA, DUMITRU ENNESIMA STECCATA

Brignoli 7: Incolpevole sui due gol incassati, un autogl sfortunato ed una punizione alla Zico sono fuori portata per chiunque. Si supera per ben due volte e tiene in piedi le speranze rossoverdi.

Ferraro 6,5: Stravince il duello con Paulinho specie nelle palle aeree, tant'è che uno dei bomber di questa B esce dal campo senza mai esser stato pericoloso

Brosco 6: Probabilmente è la sua stagione più sforrunata! Quando non ci sono errori ci si mette la jella, e l'autogol è la conferma che in questo momento la ruota non gira dalla sua parte!

Ciofani 6,5: Meriterebbe un 7 pieno per la grinta e la voglia che ci mette ma il fallo che darà il via alla punizione del 2-1 labronico era evitabilissimo.

Fazio 7: L'inizio è inverto ma il gol, suo primo in B, lo trasforma in un gladiatore.

Dianda 6,5: Ormai gli manca solo il ruolo da portiere! Prezioso in entrambe le fasi, corre e copre come un forsennato anche se soffre come un leone in gabbia in un ruolo che non è il suo.

Miglietta 6,5: Sale in cattedra nella ripresa e filtra fra il centro campo e la difesa manco fosse un passino. L'ennesima prestazione da incorniciare.

Ragusa 7: Forse è il fuori ruolo che ieri più ha saputo adattarsi per la causa rossoverde. Colpisce anche un palo clamoroso, anche lui inghiottito dalla dea bendata avversa.

Vitale 6: Luci ed ombre per l'ala napoletana ieri sera in quel di Livorno. Imbastisce l'azione sul vataggio rossoverde ma perde la palla in occasione del pareggio a tempo scaduto.

Maniero 6,5: Ottimi i suoi movimenti e si vede che si trova bene con un modulo a due in avanti. Non è preciso sotto porta ma sicuramente in questo momento fa la differenza.

Alfageme 6: Meglio di sempre, peggio di sabato. Tanto sacrificio ma spesso corre a vuoto. Dai suoi piedi passa il gol del pareggio che mai arriverà, l'impegno c'è!

Nolè 6: Non tocca tanti palloni ma ci prova con un acrobazia.

Dumitru S.V.: Toscano lo getta nella mischia al 34' della ripresa e di tempo per metersi in mostra ne avrebbe. Peccato che come al solito non perviene...

Sinigaglia S.V.: Di occasioni ne sono state date tante a molti, la speranza è che una sia data anche lui!

Toscano: 8 Ormai non sappiamo più come chiamarlo. Maestro, Cannibale, Condottiero e da ieri anche Archimede! Si inventa una squadra degna con un pugno di uomini, e il vantaggio rossoverde nasce da una sua idea provata e riprovata in settimana. Bene nei cambi anche se forse l'inserimento di Sinigaglia andava fatto prima, magari al posto di Dumitru.

Nessun commento:

Posta un commento