sabato 29 dicembre 2012

TERNANA Vs PRO VERCELLI, LE ULTIME DAL CAMPO E LE PROBABILI FORMAZIONI

Sotto un sole primaverile la Ternana questa mattina è scesa sul manto del Libero Liberati per la consueta rifinitura pre partita.
Oltre alla Truppa degli abili ed arruolati si è rivisto sul rettangolo di gioco anche il mini esercito dei Crociati, con Gotti, Meccariello e Pisacane ad inanellare preziosi giri di campo, e Nolè, ultimo arruolato dalla santa alleanza, a fare capolino fra il tunnel e la zona mista.

Esercizi palla a mano per il riscaldamento e poi la solita partitella a ranghi contrapposti, con la prima frazione carettirazzata dalla formazione dei presunti titolari.
Il tecnico rossoverde sembrerebbe orientato a ripresentare l'ormai collaudato modulo del 3-5-2 con il redivivo Ragusa nel ruolo di mezzo sinistro ormai preferito a Botta.
Dubbi in difesa dove si contendono una maglia da titolare Ferraro e Ciofani, quest'ultimo sembrerebbe favorito sul primo, ed in attacco, dove con Litteri titolare, si giocano il posto Alfageme con Sinigaglia.

C'è discreta emergenza anche per Camolese, che è senza gli squalificati Ranellucci, Sini e Rosso e gli infortunati Appelt Pires, Fabiano, Scaglia e Innocenti. Masi rientra e potrebbe partire subito titolare viste le assenze.

QUESTE LE PROBABILI FORMAZIONI:
Ternana (3-5-2): Brignoli; Ciofani, Fazio, Lauro; Dianda, Miglietta, Carcuro, Ragusa, Vitale; Alfageme, Litteri. All.: Toscano

Pro Vercelli (4-3-1-2): Valentini; Bencivenga, Modolo, Masi, Cancellotti; Espinal, Calvi, Scavone; Caridi; Tiribocchi, Iemmello. All.: Camolese.

Nessun commento:

Posta un commento