sabato 1 dicembre 2012

NELLE MANI DI BABBO NATALE, LETTERA DI NATALE A FRANCO ZADOTTI

NELLE MANI DI BABBO NATALE, LETTERA DI NATALE A FRANCO ZADOTTI

Sono sicuro che non se la prenderà per questo fotomontaggio Signor Presidente, giacchè uomo ironico e di larghe vedute.
Questo mio messaggio, che credo rispecchia il sentimento attuale dei tifosi della Ternana in questo momento, è un messaggio scritto con il cuore di chi ama i propri colori, e la propria città.
Le chiedo Signor Presidente di prendere serenamente atto di quello che sta accadendo alla nostra squadra in questo delicatissimo momento, un momento che ci vede dilaniati da infortuni tremendi e di lunghissima durata, ma anche penalizzati da situazioni tecniche che sul campo, nonostante la campagnia acquisti estiva, ci stanno vedendo soccombere e scivolare pericolosamente in classifica verso acqua a dir poco non sicure!

Ho la certezza che lei Signor Presidente, quale uomo orgoglioso e spavaldo, non intende abbandonare quel sogno che, dal giorno del suo arrivo, ha contribuito pesantemente a ritemprare nei cuori di noi Ternani.
Il campionato di serie B è un campionato difficile, forse più difficile di quanto voi avevate pensato, ed è da grandi uomini ammettere i propri errori con saggezza.

Noi come tifosi ci stringeremo ancora una volta insieme a voi, insieme ai nostri ragazzi ed insieme al nostro grande Mr, sostenendovi fino all'ultimo minuto dell'ultima giornata, è una cosa che dobbiamo fare per aggrapparci a questo campionato ma, questo lei lo sa Signor Presidente, non possiamo fare di più!
Siamo quindi nelle sue mani Signor Presidente, e nella sua volontà e capacità, fiduciosi e speranzosi che questa "letterina" possa giungere sino a lei e che proprio lei possa esaudire come Babbo Natale, i desideri dei suoi tifosi, che forse sono un po' come dei bambini che attendono il regalo sotto l'albero il giorno di Natale...



Nessun commento:

Posta un commento