mercoledì 26 dicembre 2012

PADOVA Vs TERNANA LE PAGELLE DEL MAGO

FAZIO UN GLADIATORE, RAGUSA SECONDO TEMPO SUPER, BENE CIOFANI E LAURO, L'ARBITRO, LA SOLITA VERGOGNA!

Brignoli 6: Si prende una bella sufficienza anche se in realtà nulla arriva dalle sue parti se non un tiraccio dalla distanza che si infrange sul palo. Tempestivo nelle uscite e sicuro nel richiamare la difesa.

Ciofani 7: Che dire? Quando era arrivato a Terni dopo l'ennesimo infortunio nel reparto difensivo, i soliti untori avevano ben più che storto la bocca. Il ragazzo non solo si è dato da fare risultando sempre frani migliori in campo, ma si è anche guadagnato un posto fra i titolari.

Fazio7,5: Il migliore in campo oggi e non solo nelle file rossoverdi. Chiude ogni pertugio ed annulla praticamente tutto il fronte offensivo padovano. Sembra un gladiatore indomabile e non sbaglia nulla.

Lauro 6,5: Torna in campo dopo più di un mese e da sicurezza all'intero reparto. Esce a metà secondo tempo stremato.

Dianda 6,5: Più difendivo del solito ma la sua utilità si è vista in campo. Il solito corridore con polmoni di acciaio.

Miglietta 6: Il voto poteva essere più alto se avesse controllato meglio qualche pallone nelle ripartenze. Ha biaogno di riposare, ormai sul pezzo da 17 partite senza fermarsi mai.

Carcuro 6,5: Bene soprattutto nel secondo tempo quando riesce a sovrapporsi e ad arrivare sul fondo. In mezzo al campo lotta come un leone.

Vitale 6,5: Quando parte palla al piede si accende la luce. Perde il solito pallone in fase di ripartenza sulla corsia di competenza e si becca un ammonizione assurda dal mediocre Manganiello.

Nolè 6: Si fa male subito al ginocchio e tutta Terni trattiene il fiato pensando alla maledizione che aleggia su Terni. Sembrerebbe meno grave del previsto l'infortunio, e sinonad allora Raffaele stava giocando bene.

Litteri 5: Mancava da un mese in campo e le sue condizioni non erano delle migliori. Toscano lo getta in campo con tanto di bende al piede per la sua utilità ma Gianluca resta in sofferenza sino a quando è in campo senza brillare.

Ragusa 6,5: Una delle sue migliori prestazioni da quando è in rossoverde, l'occasione più grande, autocostruita passa dai sui piedi.

Botta 6: Chiassà come ci saranno rimasti male gli untori quando al triplice fischio dell'arbitro la Ternana non aveva perso gol con lui in campo. Lui entra bene in partita ed è prezioso specie nel finale di partita.

Alfageme 6: leggermente meglio di domenica scorsa dove aveva comunque giocato un primo tempo discreto. Lento e farraginoso, sicuramente un lontano parente dell'alfageme di Grosseto. È utile ma si aggira a distanze assiderali dalla porta.

Ferraro 6,5: Entra al posto di Lauro in preda ai crampi e nel finale si immola più volte per la causa.

Manganiello 3: Qualcuno continua a dirci che siamo solenti piangere ma... Vitale palla al piede ed al limite dell'area se ne va palla al piede. Viene steso con un fallo stranetto e Manganiello che fa? Lo ammonisce per una simulazione che vede soltanto lui! Vitale in diffida salterà la sfida di domenica con la Pro Vercelli.

Nessun commento:

Posta un commento