domenica 23 dicembre 2012

TERNANA Vs ASCOLI LE ULTIME DAL CAMPO

Squadre a specchio, con Domenico Toscano e Massimo Silva che dovrebbero scegliere entrambi il 3-5-2. Nella Ternana rientrano i mediani Carcuro e Botta, anche se questo ultimo dovrà vincere il ballottaggio con Antonino Ragusa che potrebbe essere confermato il ruolo di mezzo sinistro ricoperto con successo a Livorno. In difesa ballottaggio Fazio-Brosco.
L'Ascoli dovrebbe scendere in campo con gli stessi uomini che hanno battuto il Brescia, con l'unica eccezione di Soncin al posto di Zaza, reduce dall'influenza, in attacco. Fossati dovrebbe retrocedere e andare a comporre il centrocampo a cinque. Le probabili formazioni:
TERNANA (3-5-2): Brignoli; Ferraro, Fazio, Ciofani; Dianda, Carcuro, Miglietta, Ragusa, Vitale; Maniero, Nolé. A disp.: Ambrosi, Lauro, Brosco, Botta, Alfageme, Litteri, Sinigaglia. All.: Toscano.
ASCOLI (3-5-2): Guarna; Ricci, Peccarisi, Faisca; Scalise, Di Donato, Loviso, Fossati, Pasqualini; Soncin, Feczesin. A disp.: Maurantonio; Prestia, Giallombardo, Russo, Morosini, Dramé, Zaza. All.: Silva.
ARBITRO: Pasqua di Tivoli (Raparelli-Colella)

Sporterni

Nessun commento:

Posta un commento