venerdì 30 novembre 2012

CALCIO A 5 FEMMINILE, DOMENICA IMPEGNO CASALINGO PERNLE RAGAZZE DI MR. PIERINI

La Ternana torna al Pala di Vittorio dopo la sconfitta della settimana scorsa maturata in casa dell'Arda, un sconfitta che ha lasciato comunque l'amaro in bocca alla rossoverdi: "Sia dai filmanti, ma anche dalle punizioni del giudice sportivo, che sono state leggerissime, si capisce che qualcosa nell'arbitraggio c'è stato - commenta il direttore generale Damiano Basile - ma è ora di chiudere questo capitolo e di ripartire dalla partita di domenica contro il Foggia, dove Pierini, dal suo posto in panchina, potrà lavorare per conquistare i tre punti".
La sconfitta è stata comunque pesante, anche perché era l'ultima gara con Amparo...
"Sono stati persi dei punti pesantissimi in ottica Coppa Italia è vero, e per quanto riguarda Ampi, che sta disputando il mondiale di futsal, ma anche senza di lei venderemo cara la pelle, questa è la prima delle ultime tre gare che dobbiamo vincere a tutti i costi se vogliamo avere la speranza di rientrare nella zona Coppa Italia. Le ragazze hanno grande voglia di riscatto, e anche se il foggia è una buona squadra so che verrà da noi per chiudersi, e giocare in maniera difensiva. Ma proprio per questo dovremo essere doppiamente bravi e non esporci ai loro contropiedi".
Si apre anche il mercato...
"Da lunedì inizieremo a guardaci intorno, sappiamo che dobbiamo andare a lavorare su alcuni punti in cui siamo carenti e con mister Pierini ne abbiamo già parlato, ora vedremo cosa si potrà fare".

Nessun commento:

Posta un commento