domenica 25 novembre 2012

TERNANA Vs LANCIANO LE INTERVISTE DEL DOPO PARTITA

Parla di due punti persi Domenico Toscano, che però confessa di aver temuto il Lanciano sin dalla vigilia. Peccato per i due errori, ma bisogna andare avanti, dice il tecnico rossoverde ai microfoni di Radio Galileo: "Dobbiamo lavorare sull'aspetto mentale, prendere i gol nel finale dei due tempi vuol dire avere problemi di tenuta. Devo però fare i complimenti ai ragazzi perchè secondo me stanno facendo cose straordinarie, anche oltre le loro capacità forse. Nel secondo tempo c'è stata solo una squadra in campo. Per quanto abbiamo profuso non abbiamo raccolto sicuramente quanto meritavamo".

Stati d'animo contrastanti per Gianluca Litteri, felice per la sua prestazione ma amareggiato come tutti per il risultato: "Siamo stati sfortunati e usciamo poco premiati da questo match. Abbiamo giocato, abbiamo creato e dimostrato che il lavoro in settimana paga. Purtroppo il pari brucia, ma dobbiamo andare avanti e cercare di migliorare ancora. Primo tempo troppo leziosi, ma nel secondo c'è stata solo una squadra in campo perdendoci in meno passaggi inutili e cercando più di andare verso la porta. Comunque i risultati dimostrano che il Lanciano fuori casa è un avversario ostico per tutti".

Gara decisa da due episodi sfortunati che condannano oltre i suoi demeriti la Ternana. Questa la disamina di Stefano Ambrosi, portiere e capitano rossoverde, autore dell'uscita che ha portato nel finale al gol del pari degli abruzzesi: "Una palla morbida, ho cercato di intervenire colpendo di pugno, ma nel contrasto con Fofana è rimasta lì, in più il tiro di Falcone è stato deviato da Dianda. Insomma ci ha detto proprio male. Grande rammarico perchè ormai sembrava fatta. La nostra è stata comunque un'ottima partita in difficili condizioni. Non si può condannare una squadra per due singoli episodi sfortunati".

Sporterni

Nessun commento:

Posta un commento