mercoledì 21 novembre 2012

TEST IN FAMIGLIA DELLA TERNANA FRA LUCI ED OMBRE

di Anonymous
La fatica e la dedizione al lavoro sono e saranno sempre un cavallo di battaglia per la Ternana targata Toscano, che passerà alla storia per una serie B conquistata dominando gli avversari in lungo ed in largo, ma anche per una stagione sfortunatissima sul lato infortuni.
Escono ed entrano dall'infermeria in una maniera disarmante i nostri ragazzi, e quindi accade che oggi, Ferraro e Carcuro hanno preso parte alla partitella di metà settimana, insieme all'acciaccato Vitale, per lui leggera pubalgia, e Lauro e Maniero abbiano abbandonato anzitempo per noie alla schiera per il primo, e per un problema all'adduttore il secondo.
Uscito alla fine claudicante anche Ragusa per una botta rimediata al quadricipite, e domani, per mettere la ciliegina sulla torta, Brignoli si sottoporrà ad accertamenti per un problema alla schiena.
Non c'è pace insomma...

Siamo solo a mercoledì e quindi ancora presto per abbozzare una formazione, ne per azzardare quale modulo il Maestro presenterà in campo sabato pomeriggio per la sfida salvezza contro il Lanciano, modulo che molto dipenderà dagli uomini che avrà a disposizione, malasorte permettendo!

Nessun commento:

Posta un commento