martedì 20 novembre 2012

FERE, CON IL LANCIANO POSSIBILI NOVITÀ IN ATTACCO

Per la gara di sabato, dove la Ternana riceverà al 'Libero Liberati' il Lanciano, Mimmo Toscano è pronto ad effettuare una vera e propria rivoluzione in attacco. Il reparto offensivo rossoverde è un pò troppo sterile e Toscano deve prendere le giuste e definitive decisioni per dare una svolta all'attacco umbro.

Con il Lanciano di Gautieri, mancheranno Nolè e Sinigaglia, che verranno squalificato dal giudice sportivo. Maniero si è sbloccato con la Reggina e potrebbe vincere il duello per una maglia da titolare come punta centrale con Litteri, anche lui molto prezioso nel gioco impostato da Toscano.

I cambi potrebbero riguardare anche gli esterni di attacco. Sembra essere certo l'impiego di Alfageme, che potrebbe giocarsi cosi una grande chance per convincere il mister ad impiegarlo di più. Con l'argentino in campo, Ragusa si siederà in panchina. Sulla sinistra, Toscano potrebbe affidarsi a Dumitru. L'ex Napoli, dopo il lampo con l'Empoli si è un pò perso tra gli altri attaccanti in rosa. Sabato potrebbe essere l'occasione del riscatto anche per lui.

Toscano potrebbe affidarsi quindi ad un attacco tutto nuovo, per scardinare la difesa del Lanciano e riportare la Ternana alla vittoria. Il mister dei rossoverdi potrebbe fare leva sulle motivazioni degli attaccanti impiegati con meno regolarità, che potrebbero cosi rivelarsi come la chiave di svolta del match contro la formazione di Gautieri e della stagione per l'attacco rossoverde.

Tutto B












Nessun commento:

Posta un commento