sabato 3 novembre 2012

BRESCIA Vs TERNANA LE PAGELLE DEL MAGO

Ambrosi 6: Un po' colpevole ed un po' no sul gol scaturito dalla punizione. La palla si insacca sul suo palo ed il passo nella direzione opposta non lo aiuta. C'è da dire che Saba la piazza in maniera magistrale.

Fazio 6: Non concede nulla o quasi in una partita con pochissime occaaioni da gol. Appare sicuro nella posizione e nella marcatura.

Brosco 6,5: il migliore del reparto offensivo.
Tocca la palla di mano nell'occasione della punizione che porterà le rondinelle al gol ma di fatto con quell'intervento evita probabilmente la marcatura.

Lauro 6: Primo tempo con qualche sbavatura ma cresce nella seconda frazione dove imposta molto e fa salire la squadra.

Dianda 6,5: Gioca da sempre e si vede! Corre e si danna l'anima ma non è il Dianda delle prime partite. Tempo di fiatare non c'è e non ci sarà per lungo tempo.

Miglietta 6: Alcuni buoni lanci alla sia maniera, tanti contrasti in mezzo al campo. Finisce in sordina dopo una discreta gara.

Botta 5,5: Non ha il passo di Di Deo o di Carcuro o quanto meno in questo momento dimostra di non averlo. È una delle poche forze fresche in organico e deve fare di più.

Vitale 5: Non la sua miglior prestazione in rossoverde. È sfortunato nell'episodio del vantaggio bresciano quando scivolando, da in la alla ripartenza dalla quale scaturirà la punizione.

Nolè 6,5: il migliore dell'attacco come spesso accade ultimamente. Sui suoi piedi le occasioni migliori per le Fere, subuna Arcari si supera negandogli la gioia del gol.

Litteri 5,5: Fermato da un infortunio nel suo momento migliore il ragazzo adesso paga dazio. Troppo spesso con le spalle rivolte alla porta anche se impegno e volontà non sono di certo mancate.

Sinigaglia 5,5: Il Samurai che conosciamo è sicuramente un altro, un ragazzo che ci ha abituato a vedere grinta e volontà in mezzo al campo. Ha l'esperienza giusta per gestire questa situazione e siamo sicuri che gia da Sabato saprà riacattarsi.

Dumitru 6: Il solito balletto di danza in un'arena di truci gladiatori! Da l'impressione di avere nell'arco una freccia che non riesce mai a scoccare e quando lo fa, trova un Arcari strepitoso a dirgli di no.

Maniero 5,5: Ricalca la prestazione di Litteri o poco più.

Alfageme S.V.

Nessun commento:

Posta un commento