venerdì 16 novembre 2012

REGGINA Vs TERNANA LE PROBABILI FORMAZIONI

Domenico Toscano ritrova Nolé (nella foto di www.sporterni.it), il miglior realizzatore rossoverde, e ritorna al 3-4-3 modulo speculare rispetto a quello della Reggina del grande avversario Dionigi, nella scorsa stagione al Taranto. Insieme a Nolé nel tridente offensivo ci saranno Litteri e Antonino Ragusa, uno dei tanti ex della partita (Lauro, Sinigaglia, Toscano da una parte; Lucioni e Dionigi dall'altra). In mediana Carcuro e Miglietta sembrano avere maggiori possibilità rispetto a Botta e poi per il reparto arretrato Toscano sarà costretto ad un'altra linea difensiva inedita: Matteo Ciofani, all'esordio, affiancherà Brosco e Lauro. Per quanto riguarda la formazione calabrese Dionigi non avrà per squalifica l'attaccante Comi ed il centrocampista ex Albinoleffe Hetemaj, ma recupera il difensore Adejo oltre a Barillà e Rizzo nella zona nevralgica del campo. 18 convocati anche per la Reggina con il ritorno dell'attaccante Campagnacci che partirà dalla panchina. In attacco Fischnaller o Viola al fianco di Ceravolo, con l'ex punta del Sud Tirol leggermente favorita. In difesa il ritorno di Adejo potrebbe far scivolare in panchina il ternano Fabio Lucioni.
Le probabili formazioni della sfida del Granillo - ore 15.

REGGINA (3-4-3): Baiocco; Adejo, Ely, Di Bari; Melara, Barillà, Armellino, Rizzo; Sarno, Fischnaller, Ceravolo. A disp.: Facchin, Lucioni, Bergamelli, Castiglia, D'Alessandro, Viola, Campagnacci. All.: Dionigi.
TERNANA (3-4-3): Ambrosi; Ciofani, Brosco, Lauro; Dianda, Carcuro, Miglietta, Vitale; Nolé, Litteri, Ragusa. A disp.: Brignoli, Galli, Botta, Alfageme, Dumitru, Sinigaglia, Maniero. All.: Toscano.
ARBITRO: Mariani di Aprilia


Nessun commento:

Posta un commento