mercoledì 7 novembre 2012

TERNANA Vs VERONA LE PROBABILI FORMAZIONI

QUI TERNANA - È piena emergenza in casa rossoverde che quest'anno sembra combattere più contro gli infortuni che contro le avversarie sul campo.
Una rosa già limitata numericamente ai nastri di partenza, è stata letteralmente falcidiata dalla malasorte che ha dato il la allo stop di tutto il reparto difensivo e buona parte di quello di centrocampo.
Infortuni lunghissimi per giunta, è di ieri la brutta notizia per quanto riguarda le condizioni di Di Deo, che non tornerà in campo prima del dopo sosta.
Fermo ai box anche Gigi Vitale per un problema al polpaccio che lo assilla da sabato sera.
Ieri il napoletano durante l'allenamento pomeridiano ha svolto solo una lieve corsetta e molto difficilmente sarà dei titolari, si spera almeno in una presenza numerica in panchina!
Al suo posto Toscano, ormai più simile a Da Vinci che ad un allenatore, ha schierato sulla corsia esterna Ragusa che già a Reggio nello scorso campionato aveva effettuato qualche partita da esterno in un centro campo a cinque.
Il supplente di Nolè sarà sicuramente Alfageme, chiamato dopo Bari a scendere in campo dal primo minuto e soprattutto a giocarsi la sua possibilità.

QUI VERONA - Problemi opposti invece per il tecnico scaligero che ha praticamente tutta la rosa a disposizione, resta solo da stabilire se effettuerà una leggera rotazione ho manderà in campo gli stessi undici che lunedì sera hanno steso il Sassuolo.

LE FORMAZIONI

TERNANA 3-4-3
Ambrosi; Fazio, Brosco, Lauro; Dianda, Miglietta, Carcuro, Ragusa; Alfageme, Litteri, Sinigaglia. All. Toscano

VERONA 4-3-3
Rafael; Cacciatore, Moras, Maietta, Martinho; Laner, Jorginho, Hallfredsson; Gomez, Cacia, Grossi. All. Mandorlini

Nessun commento:

Posta un commento