giovedì 22 novembre 2012

TERNANA Vs LANCIANO, UNA FORMAZIONE DA INVENTARE

Ce la sta mettendo tutta il povero Toscano, davvero tutta!
Peccato che il condottiero calabrese appaia sempre di più una sorta di Don Chiaciotte alle prese con una impossibile battaglia contro i mulini a vento.
Mentre vi scriviamo la squadra sta esercitando il consueto allenamento tattico del giovedì, una squadra numericamente devastata dalle tante assenze che ormai stanno sempre di più prendendo la forma di un ecatombe!
Se rincuorano da un lato i recuperi lampo di Ferraro e Carcuro, almeno convocabili per sabato pomeriggio, preoccupano e non poco le condizioni di Lauro e di Maniero, che molto probabilmente salteranno il turno.
Mal di schiena per il difensore ex cesenate, e quadricipite per l'attacante ex Pescara.

Ci prova e ci riprova il Maestro, si ingegna ed elabora, rimescolando quel poco che ha e mettendo in mostra la sua grandissima dote della creatività.
Prove tecniche di 3-5-2 ieri nella partitella a ranghi contrapposti, con Fazio marcatore destro e Ciofani sinistro.
Cinque in mezzo al campo con Ragusa mezz'ala o Carcuro se dovesse farcela stringendo i denti.
Siamo lontani ovviamente da una formazione ufficiale anche se, se si fosse giocato oggi la Ternana sarebbe probabilmente scesa in campo così.

TERNANA 3-5-2
Ambrosi; Fazio, Brosco, Ciofani; Dianda, Ragusa (Carcuro), Miglietta, Botta, Vitale, Alfageme, Litteri.

Un giorno ancora ci separa dalla sfida contro il Lanciano, e la speranza è quella di stringere la cinghia ancora per un altro buco, chiedendo sacrificio e resistenza a chi potrebbe ancora farcela.

Nessun commento:

Posta un commento