lunedì 19 novembre 2012

REGGINA Vs TERNANA DA ZERO A DIECI

VOTO ZERO all'ennesimo infortunio!
Cade anche Carcuro ed ormai sembra una barzelletta. Lussazione alla spalla per lui e stop probabilmente non di poco conto... manco fosse passato Attila negli spogliatoi rossoverdi!

VOTO UNO a Nolè perchè ancora non riesce ad apprendere a pieno quanto lui sia fondamentale per questa squadra. Si becca la prima ammonizione perchè si lascia cadere, ed il suo è davvero un brutto vizio ormai noto alle giacchette nere, ne prende un altra per veniale fallo di mano... bisogna cresciere!

VOTO DUE al direttore di gara Mariani!
Condiziona la gara con due espulsioni sin troppo fiscali, e più che altro, dopo la prima non vede l'ora di rimettere a posto la parità nunerica. Concede il gol del pareggio alla Reggina quando non fischia un fallo solare su Brosco condizionando ed incidendo sul risultato finale.

VOTO TRE a Dionigi che con la Ternana e soprattutto con Toscano, povero lui, ha un conto fortemente in perdita.
Si fa cacciare dalla panchina come suo solito e le sue squadre be, ormai lo conosciamo, sono quel che sono!

VOTO QUATTRO al nervosismo evidenziato dai rossoverdi specie nel primo tempo.
In superiorità numerica ci siamo fatto attirare nella trappola ed abbiamo rimediato così ammonizioni ed espulsioni che saranno decisive già sabato prossimo contro il Lanciano.

VOTO CINQUE al primo tempo delle Fere, per i motivi di cui sopra.

VOTO SEI alla Reggina che ai punti non avrebbe meritato il pareggio ma gli va il merito di averci provato fino alla fine.

VOTO SETTE al secondo tempo delle Fere!
La Ternana che scende al Granillo nel secondo tempo, è un'altra Ternana.
Al contrario di sabato scorso i cambi portano nuova linfa alla manovra, ed anche un gol!

VOTO OTTO a Domenico Toscano. Ineccepibile come sempre la sua gestione della gara, con cambi giusti ed arrivati al momento giusto. Sabato lo attende il solito miracolo o la solita impresa impossibile... Arrivare ad almeno 18 convocati!

VOTO NOVE ai tifosi rossoverdi scesi fino alla punta dello stivale. Una bella passeggiata! Con loro anche Antonio Bertino... L'uomo solo di Taranto!

VOTO DIECI a Maniero! Finalmente si sblocca e compie anche una prestazione più che buona!
Ancora in affanno durante gli allenamenti settimanali, sabato Riccardo ha giocato e lo ha fatto anche bene! La speranza è che gol e prestazione incidano sul suo morale.

Nessun commento:

Posta un commento