sabato 24 novembre 2012

ATLETICO ARDEA Vs TERNANA, LA RIFINITURA DELLE RAGAZZE

Concentrate ed allineate agli ordini di Mr. Pierini, questa mattina le Ferelle in rosa del calcio a cinque ternano, hanno provato schemi e soluzioni tattiche per abbattere il muro dell'Atletico Ardea, squadra che incontrerà le rossoverdi domani pomeriggio nel match esterno valevole per l'ottava giornata del campionato di serie A.
Scambi veloci e la ricerca spasmodica delle giuste posizioni in campo, hanno caratterizzato questa seduta con un Pierini concentratissimo, assolutamente deciso, con urla e continui richiami, a tenere altissima la concentrazione delle ragazze.
L'obbiettivo di questa prima parte di stagione infatti è la qualificazione per la final eight, e per raggiungerlo la Ternana non dovrà ne commettere errori, ne tantomeno calare la sua concentraione.
Difficile se non impossibile abbozzare il quintetto base che domani pomeriggio si presenterà sul rettangolo di gioco ad Ardea, anche se stando alla disposizione in campo e alla distribuzione dei "fratini", Pierini sembrerebbe propenso a schierate una formazione molto aggressiva.
Certo sembra il ritorno della Salinetti fra i pali, possibile l'utilizzo della Di Turi e del Bomber ternano Roberta Rossi.
Solo domani le carte verranno svelate sul tavolo!
Intanto l'appuntamento per le ferelle è alle 14.30 di oggi pomeriggio al Libero Liberati per l'incontro interno della Ternana, giusto per rilassarsi un po', guardando un po' di pallone!

Nessun commento:

Posta un commento