domenica 25 novembre 2012

TERNANA Vs LANCIANO DA ZERO A DIECI

VOTO ZERO al gol preso negli ultimi acampoli della partita e, per un motivo o per un altro, inizia a diventare quasi un dato statistico, e questo è preoccupante. Nelle ultime 5 partite abbiamo preso solo gol non scaturiti da azioni manovrate avversarie ma da nostre disattenzioni, la speranza è che non sia un nostro limite.

VOTO UNO alla serie infinita degli infortuni. Iniziano i primi rumori e la cosa sta nella normalità delle cose dopo un mese senza vittorie, ma chi contesta si renda anche conto delle assenze di Gotti, Pisacane, Meccariello, Ferraro, Di Deo, Carcuro che ieri è sceso in campo non al meglio, di Ciofani che non giocava da sei mesi, di Lauro che molto probabilmente dovrà star fermo un bel po' se di ernia al disco si tratta!

VOTO DUE alla resa di qualche giocatore. Come nella vita anche il mondo del calcio ha i suoi investimenti e la loro resa! Spendo tanto, rientro di una certa produzione, ho una resa tot! Bene, è ovvio che i giocatori presi in fase di mercato dovevano garantire alle Fere un discreto salto di qualità, fatto sta che ad oggi, la resa di alcuni di loro è a dir poco allarmante.

VOTO TRE a Gautieri che non solo si lamenta dell'arbitro, ma dice anche che con dieci minuti in più la partita l'avrebbe vinta! Delirante...

VOTO QUATTRO a chi potrebbe e non va allo stadio! Alla fine del mese i soldi non ci sono più o quasi, il Lanciano non è il Verona, ma insomma...

VOTO CINQUE alla delusione e all'occasione sprecata.
Ieri dietro hanno frenato tutte, e pur lasciando sul campo die punti, ieri ne abbiamo guadagnato uno sulle rivali per la salvezza! La delusione e tantà e a 5 partite dalla fine siamo a quota 18, con la speranza che si riesca a girare almeno a quota 23!

VOTO SEI al Lanciano ed è venuto a Terni a giocarsi la partita senza fare barricate. Difesa alta e a zona, e qualche ripartenza, pur palesando limiti imbarazzanti.

VOTO SETTE a Stefano Ambrosi ieri sommerso dalle critiche come spesso purtroppo succede quando si prende gol.
Il suo errore è evidente, la sua uscita inutile e dannosa, ma la palla entra in porta dopo 30 secondi ed era nei piedi di Dumitru. Purtroppo il ruolo del portiere è questo, sbagli e prendi gol e nessuno si ricorda più del miracolo di dieci minuti prima!
Stefano avrà tanti limiti, non sarà un fenomeno ma è un bravo portiere e ci mette sempre la faccia, sul campo e non... lasciamolo in pace!

VOTO OTTO a Domenico Toscano che ha il compito di risollevare la squadra, e di non arrendersi mai!
-Ci salveremo vedrai- mi dice sempre -ci salveremo altrimenti smetto di allenare- lui ci crede insomma, e ci crediamo anche noi, a patto che la società a gennaio, ci/gli dia una mano!

VOTO NOVE ai fedelissimi del Liberati!
Gran bel tifo ieri, e gli assenti come al solito hanno avuto torto! La speranza è che la curva Est possa crescere ancora e ritornare presto quella di un tempo.

VOTO DIECI alla pazienza!
Anche ieri è stato bello il terzo tempo sotto la curva Est, bello perchè nonostante l'amarezza l'amalgama fra una parte del tifo, e della squadra, non ai spezzerà mai!
Alla fine sarà la nostra arma migliore...

Nessun commento:

Posta un commento