mercoledì 7 novembre 2012

IL TECNICO DEL VERONA MANDORLINI: "NOI ANTIPATICI PERCHÈ VINCENTI".

Un Mandorlini a tutto tondo interviene così sulle pagine de La Gazzetta dello Sport: "Io non mi diverto. Dico cose che mi fanno sembrare ipocrita, ma non ci tengo di sicuro. Ci metto sempre la faccia, non sono ipocrita. Forse io e il Verona siamo antipatici perché vinciamo tanto e siamo difficili da mettere sotto". Poi un giudizio sulla stagione in corso: "Noi e il Sassuolo siamo favoriti: non me ne vogliano quelli di Livorno. Credo ancora nel Padova, mi piace il Cittadella, mi aspettavo di più dal Novara". Senza dimenticare una dichiarazione d'amore per Verona: "Io e questa città abbiamo qualcosa che ci unisce, il legame è forte. E io voglio vincere, un giorno vincerò anche lo scudetto, ma ho 52 anni: devo fare in fretta".

Nessun commento:

Posta un commento