sabato 24 novembre 2012

TERNANA Vs LANCIANO LE PAGELLE

AMBROSI 5: Incolpevole nell'occasione del primo pareggio del Lanciano, compie un miracolo mostruoso nel secondo tempo quando toglie dalla porta un colpo di testa impossibile da parare. Rovina tutto al 90' con un'uscita dissennata che darà il via al pareggio finale.

FAZIO 6: Non soffre mai, chiude bene gli spazi e prova anche a ripartire quando puó con la palla al piede. Qualche buon intervento in anticipo corona una prestazione positiva.

BROSCO 5: Fisico imperioso, devastante nelle aree avversarie, un giocatore dalle grandi potenzialità, ricorda Tudor della Juve di qualche tempo fa, e purtroppo lo ricorda anche in alcuni svarioni.

CIOFANI 6,5: Sicuramente il migliore della difesa anche se si considera che è l'ultimo arrivato e che non giocava da sei mesi.

DIANDA 7: Se non ci fosse bisognerebbe inventarlo. È il migliore in campo e lo è per tutti i novanta minuti. Corre come un forsennato, imposta e contrasta, tira la carretta da sempre e speriamo che non smetta di farlo.

CARCURO 5: Se non ci fosse stata la disattenzione sul primo gol del Lanciano la sua prestazione sarebbe stata di buon livello, purtroppo un episodio pagato a caro prezzo.

MIGLIETTA 6,5: Il vero regista di questa squadra, lui che regista non è! Ci mette piede, gamba e cuore per questa maglia e alla fine il gesto sotto la curva Est, quando richiama i compagni sotto al tunnel, la dice tutta sul suo stato d'animo!

BOTTA 6,5: Un'altra buona prestazione del soldatino rossoverde che oggi ci è piaciuto. Tanto sacrificio ma anche tanta volontà.

VITALE 6: Non si allena per via della pubalgia e si vede. Non è il Vitale di qualche tempo fa ma ha il merito di resistere mentalmente nel momento del rigore quando i giocatori del Lanciano le hanno fatte di tutti i colori nel tentativo di deconcentrarlo.

ALFAGEME S.V: Sarebbe irreapettoso dare un voto a questo giocatore oggi, perchè consapevoli che questo non puó essere il vero Alfageme. Svogliato, statico, perde tutti i pochi palloni che tocca e sono rarissimi... E pensare che questa era la sua posizione preferita in campo.

LITTERI 7: Si mangia un gol epocale che rischia di far crollare il Liberati, poi ne fa uno di forza e potenza spingendo la palla in fondo alla rete su stacco aereo impressionante.
Si conquista il rigore credendo ad una palla persa... non sarà un fenomeno ma almeno l'impegno ce lo mette!

DUMITRU 4: Entra al posto di Alfageme e fa il suo, nel senso che fa le stesse cose di Alfageme o forse peggio visto che non spazza la palla dopo la svirgolata di Ambrosi, e si avventura nell'ennesimo stucchevole dribbling inciampando sul pallone regalandolo all'autore del pareggio!

RAGUSA 5: il Ragusa di quest'anno è sostanzialmente questo!

MANIERO S.V: il suo è un senza voto vero per poco minutaggio in campo!

TOSCANO 8: Le sta provando davvero tutte e forse anche di più! La rosa che ha a disposizione è questa e non è certo una sua colpa! Grande uomo e grande condottiero in panchina, lui fa la differenza ma...
Il volante non vola, sapevatelo!

Nessun commento:

Posta un commento