venerdì 30 novembre 2012

VARESE Vs TERNANA LE PROBABILI FORMAZIONI

VARESE Vs TERNANA LE PROBABILI FORMAZIONI

Con Pisacane, Meccariello, Lauro, Di Deo, Vitale, Ragusa e Sinigaglia fuori causa per indisponibilità fisica e squalifiche, anche questa settimana Toscano dovrà compiere un doppio salto mortale per poter allestire una formazione in grado di scendere in campo domani a Varese.
In settimana il tecnico Calabrese ha provato ancora il 3-5-2, modulo che in questo momento sembra dare più garanzia, tenendo anche in considerazione la scarsa vena degli attaccanti esterni, e la buona verve dei centrocampisti.
La sensazione è che in difesa Brosco, dopo tre partite da titolare sicuramente non eccellenti e condite da alcuni errori personali piuttosto banali, tornerà in panchinà per lasciare il posto a Ferraro, e che Ciofani, sarà chiamato a disputare la sua terza partita di fila da titolare.
Poche soluzioni per il centrocampo vista l'assenza per squalifica di Vitale.
Dianda sarà dirottato sulla sinistra e la corsia destra sarà affidata ad Alfageme, chiamato ancora una volta a riscattare un annata sin qui disastrosa.
In mezzo il solito trio, mentre in attacco, sempre ammesso che Litteri ce la faccia, saranno titolari l'attacante siciliano appunto e Nolè.
Toscano potrebbe anche schierare Brosco centrale di difesa e Ferraro marcatore destro, con Fazio che potrebbe salire sulla linea della mediana destra, scalzando così Alfageme.
Queste le probabili formazioni:

VARESE (4-4-2)
Bressan; Fiamozzi, Troest, Carrozzieri, Grillo; Zecchin, Corti, Filipe, Nadarevic; Ebagua, Martinetti. All. Castori.

TERNANA (3-5-2)
Ambrosi; Fazio (Ferraro), Ferraro (Brosco), Ciofani; Alfageme (Fazio), Carcuro, Miglietta, Botta, Dianda; Nole, Litteri. All. Toscano

Nessun commento:

Posta un commento