lunedì 28 gennaio 2013

VIRTUS ENTELLA E COMO, CACCIA SFRENATA AL SAMURAI, GROSSETO E CROTONE SU BROSCO, ANCHE MANIERO PIACE AI CALABRESI

Ultime battute del calcio mercato, ultime 72 ore di passione per i tifosi rossoverdi, perchè il calciomercato non è solo quello in entrata, ma anche quello in uscita.
Quel che è sicuro è che alla fine 18 dovranno essere i tesserati over, e gli agenti di mercato danno la caccia ai giocatori della Ternana.
È il caso del Como e del Virtus Entella, società ligure quest'ultima militante nel campionato di prima divisione di Lega Pro, che già da alcuni giorni stanno tessendo la tela per accaparrarsi le prestazioni del Samurai rossoverde.
L'intenzione di Sinigaglia, manco a dirlo, uomo spogliatoio ed idolo incontrastato dei tifosi, sarebbe quella di rimanere alla Ternana, per giocarsi le sue possibilità, ma va da se che se la società dovesse decidere all'ultimo per una sua cessione, o per un fuori lista, il ragazzo deve tutelarsi e fa bene.
Ne sapremo di più probabilmente all'ultimo respiro di questa sezione di mercato.
Anche Brosco e Maniero potrebbero lasciare la causa rossoverde direzione Grosseto o Crotone per il primo, specie dopo l'arrivo di Masi e non è da escludere anche l'arrivo di Farkas, ed ancora Crotone sul secondo, anche lui chiuso da tre prime possibili punte quali Ceravolo, Afageme e Litteri, senza considerare che la Ternana potrebbe ancora muoversi in avanti battendo la pista che porta ad Abbruscato.
C'è anche la questione Ambrosi, su di lui insiste l'Avellino, disposto ad allungargli la carriera da titolare.
Ancora poche ore e sapremo...

Ternana Calcio Magazine

Nessun commento:

Posta un commento