sabato 19 gennaio 2013

DOMENICA IN CASA DELLA CAPOLISTA AZ LE FERELLE CERCANO L'IMPRESA

Si sta concludendo la settimana di lavoro per le ragazze di mister Pierini che domenica avranno lo scontro di alta quota con la prima della classe, il Chieti. La Ternana è seconda da sola e nelle ultime apparizioni, soprattutto dal derby in poi, ha mostrato un'ottima forma e si sta proponendo come unica vera antagonista del battistrada teatino.
Insomma la squadra delle ferelle va a Chieti con la voglia di provarci, anche perché fino a ora nessuno ha battuto la squadra nero-verde e le ragazze di Pierini vogliono provarci soprattutto con una Ampi in lizza per il pallone d'oro e una Neka stratosferica. La compagine ternana dovrà però fare molta attenzione al Chieti che oltre a essere primo in classifica e imbattuto sembra aver ripreso la piena forma con i propri assi latini come l'argentina Blanco e la spagnola Noe. Duello nel duello quindi con le due spagnole a sfidarsi e il derby argentina/brasile a fare da contorno. Il tecnico ternano sta preparando soprattutto mentalmente la gara: "Loro sono imbattute e prime in classifica - ammette - quindi hanno tutto da perdere al contrario noi stiamo viaggiando molto bene e soprattutto l'ambiente ci sta supportando in questo buon campionato. Continuiamo a guardare domenica dopo domenica alle singole gare, non ci nascondiamo ma sicuramente il Chieti è più pronto per lo scudetto ora come ora, noi siamo in crescita. Oltretutto sarà importante tenere la concentrazione alta anche nelle gare dopo questa domenica perché dobbiamo mantenere la media punti di questo ultimo periodo."
Insomma le ferelle sono pronte per la grande sfida e allora per una volta tutta la Serie A si fermerà per capire quanto Ampi e compagne siano veramente l'anti-Chieti oppure se siano, come Lazio e Montesilvano, "solo" le seconde forze di questo campionato.


Nessun commento:

Posta un commento