giovedì 24 gennaio 2013

ESCLUSIVA TERNANA CALCIO MAGAZINE, TOSCANO: "SCOZZARELLA OTTIMO ACQUISTO, IL RAGAZZO È FELICISSIMO DI ABBRACCIARE LA MAGLIA DELLE FERE".

Se ne sono dette e scritte forse troppo su l'operazione Scozzarella, e a dirla tutta, tutto quello che si è detto o scritto non è mai stato da fonte stampa ternana.
Ci hanno pensato a Castellamare a destabilizzare un po' l'ambiente rossoverde, facendo il loro gioco, tentando fino all'ultimo di portare dell'acqua al loro mulino.
Altro colpo pregievole in questo mercato, ed altra operazione ben fatta da parte della società, nella persona del DS Cozzella, e da parte dello staff tecnico, nella persona di Mr. Toscano che aveva inserito il nome del ragazzo nella lista data al DS.
Cozzella, come per Ceravolo, ha anticipato tutti, siglando pro tempo un accordo con il DS della Dea Marino, a quel punto si è dovuto solo attendere il si di Scozzarella, si che è arrivato con qualche giorno di ritardo.
Tanto è bastato per lanciare titoloni sui giornali del tipo "il procuratore di Scozzarella bidona Cozzella", oppure "Scozzarella non vuole la Ternana".

"Solo piccoli problemi nel far collimare i tempi" ci ha riferito Toscano in un breve colloquio nel primo pomeriggio, "il ragazzo è felicissimo di questa sua scelta ed ha già abbracciato la maglia, in realtà non ci sono mai stati problemi per il suo passaggio a Terni".

Per rassicurare l'ambiente insomma, e tanto per dire che Matteo sarà sicuramente utile alla causa rosseverde, e che qualche volta bisognerebbe aspettare le notizie vere e non basare i propri giudizi affrettati sulle sole supposizioni.

Ternana Calcio Magazine

Nessun commento:

Posta un commento