giovedì 10 gennaio 2013

NON SOLO CERAVOLO, COZZELLA SCATENATO SUL MERCATO, SI PUNTA AD ABBRUSCATO

Con la trattativa di Ceravolo sulla via della conclusione, il giocatore in questo momento si trova in quel di Reggio per risolvere alcuni problemi di natura personale con il presidente Foti, e già inserata dovrebbe far ritorno alla Borghesiana per notificare il suo accordo in rossoverde, il lavoro sotto traccia del DS Cozzella non si ferma, deciso come non mai a soddisfare tutte le richeste del suo allenatore Domenico Toscano.
Trattative in piedi per un difensore centrale e per un mediano di centrocampo, e per l'acquisizione di una punta capace di regalare alla Ternana quei gol che permetterebbero ai rossoverdi una salvezza sulla carta tranquilla.
Accantonata l'idea Sforzini, nonostante la società di via Aleardi ci abbia provato offrendo al vulcanico Camilli una somma quasi fuori budget, in questi minuti si sta virando fortemente verso un altro bomber di razza per la cadetteria, che quest'anno sta faticando nel campionato di serie A.
Si tratta di Elvis Abbruscato del Pescara, "Abbruscato in stand by, in attesa che il Pescara risolva il suo problema in attacco", queste sarebbero le parole rilasciate dallo stesso Cozzella questa mattina a Tutto Mercato Web.
La trattativa quindi potrebbe decollare proprio in queste ore, o quanto meno potrebbe avviarsi quando la società adriatica sbloccherà la situazione portando a casa il suo nuovo centravanti.

TCM


Nessun commento:

Posta un commento