lunedì 7 gennaio 2013

TERNANA IN RITIRO SENZA VOLTI NUOVI

Chi si aspettava di vedere delle facce nuove tra coloro che domani saranno in ritiro a " La Borghesiana " di Roma per riprendere la preparazione agli ordini di Mimmo Toscano rimarrà sicuramente deluso.
Sì, perché si potranno vedere solo volti conosciuti, sicuramente non meno graditi, quei volti che sono riusciti a conquistare con le loro prestazioni 25 punti nelle 22 partite disputate finora.
Ci si aspettava che almeno un paio di nuovi giocatori potessero essere aggregati alla rosa di Mimmo Toscano per cercare di correggere in tempo utile quelle problematiche emerse nel corso di tutto il girone di andata. Cosi', purtroppo, non è stato ed, allora, il tecnico rossoverde dovrà fare di necessità virtù. è indubbio, però, che la dirigenza di Via Aleardi dovra' velocizzare quelle trattative già intavolate perché sarebbe troppo tardi, a nostro avviso, concluderle a fine gennaio.
Delle trattative intavolate, poco praticabile anche se il sondaggio c' e' stato, e' quella che porta ad Eusepi, quest'anno a Varese mentre nella scorsa stagione era in forza al Carpi,
che ci sembra avere un ruolino troppo limitato in fatto di realizzazioni. Le alternative che restano alla Ternana sono quelle di Abbruscato del Pescara e di Moscardelli del Chievo visto che Jonathas potrebbe aver accantonato, dopo il gol rifilato alla Fiorentina, il suo desiderio di allontanarsi dal Pescara. E quella dell'attaccante brasiliano e' la dimostrazione di come possa mutare una strategia di mercato quando si tergiversa a lungo. Per la cronaca, ieri pomeriggio e' andato in gol anche un altro attaccante inseguito in estate dalla Ternana, ovvero Michele Paolucci che a San Siro, non appena entrato, ha messo a segno il gol della bandiera per la squadra toscana.
Non resta che aspettare, con la speranza, però, che tutto possa risolversi.

Terni in Rete

Nessun commento:

Posta un commento