lunedì 28 gennaio 2013

LITTERI: "VOGLIO DARE SEMPRE IL MASSIMO PER QUESTA MAGLIA, LA CONCORRENZA MI SPINGE AD IMPEGNARMI DI PIÙ".

E' stata una settimana tormentata quella che ha preceduto la gara di Modena per Gianluca Litteri, uomo del match del Braglia. L'infiammazione al ginocchio ha tenuto in sospeso l'attaccante, poi gli ultimi allenamenti hanno fugato i dubbi e Toscano non ha voluto rinunciare, a ragione, a una delle frecce del suo arco. "Penso di dare sempre il massimo, poi a volte può andare non proprio bene a volte meglio, con il Modena è stato davvero il massimo -dichiara il bomber soddisfatto - è stato bravissimo Antonino (Ragusa n.d.r.), ha fatto una gran cosa, io sono stato bravo a farmi trovare al posto giusto. Sul rigore ero sicuro, ho preso il pallone con decisione e ho pensato solo a tirare forte e angolato". Litteri c'è, insomma nonostante l'arrivo di Ceravolo e quello probabile di un altro attaccante, forse Abbruscato, lui avanza la sua candidatura convinto che la perseveranza e la concentrazione ai massimi livelli in allenamento e in partita, siano le qualità importanti per proporsi all'attenzione dell'allenatore. "Sta a me farmi trovare sempre pronto. Mi alleno sempre a mille e la doppietta di sabato credo sia anche il risultato di questo. Da lunedì mi allenerò con la stessa intensità per conquistare un posto in squadra e dare sempre il massimo per questa Ternana".

Sporterni

Nessun commento:

Posta un commento