mercoledì 23 gennaio 2013

DA TMW INTERVISTA A COZZELLA: "PER SCOZZARELLA TRATTATIVA DIFFICILE, IL NOSTRO MERCATO NON SI FERMA QUI".

"Era un affare definito da tempo". Vittorio Cozzella, direttore sportivo della Ternana, commenta ai microfoni di Tuttomercatoweb il colpo messo a segno dal club umbro, che nel pomeriggio ha ufficializzato l'arrivo in prestito dall'Atalanta del centrocampista Matteo Scozzarella.

Direttore come si è svolta questa trattativa?

"Devo dire che con l'Atalanta aveva raggiunto l'accordo da diverso tempo. L'annuncio è slittato di qualche giorno perché l'agente del calciatore era in Sudamerica, al suo ritorno non abbiamo faticato a trovare l'accordo".

C'erano altri club sul ragazzo?

"Sicuramente, era un elemento molto appetito. C'erano diverse squadre interessate, ma il ragazzo ha scelto di vestire la maglia della Ternana. Credo sia un ottimo innesto per noi, è un centrocampista molto duttile che non faticherà ad inserirsi negli schemi di mister Toscano".

Con questo colpo mercato chiuso?

"Non credo. Il nostro obiettivo è completare l'organico, considerando che abbiamo avuto alcuni infortuni possibile che ci sia ancora qualche movimento. In particolare potremmo essere interessati ad un difensore centrale, vedremo se capiterà la giusta occasione. In uscita si potrebbe fare qualcosa, mandando a giocare qualche ragazzo che ha trovato poco spazio".

TMW

Nessun commento:

Posta un commento