venerdì 11 gennaio 2013

TERNANA, TUTTI GLI OBIETTIVI DI MERCATO

Con Ceravolo in rossoverde, la Ternana si rituffa sul mercato ben sapendo che molto ancora deve essere fatto per puntellare la rosa.
Una punta, un difensore centrale ed un centrale di centrocampo sono gli obiettivi che Cozzella dovrà raggiungere, magari lavorando bene ed in silenzio, come ha fatto nella trattativa che ha bruciato tutti sul tempo, ovvero quella di Ceravolo.
Sfumato definitivamente Sforzini, dichiarato incedibile dal presidente del Grosseto Camilli, si sta allontanando anche Moscardelli che, secondo le ultime notizie provenienti da Sky sport24, dovrebbe accasarsi con ogni probabilità con la maglia rossoblu del Bologna. Contro una squadra di serie A non c'è competizione purtroppo.
Il nome più gettonato in questo momento è quello di Elvis Abbruscato, attaccante che il Pescara sta per mettere sul mercato, non appena siglerà l'accordo con Milton Cavaglio. Sono anelli che in fase di calciomercato devono invastrarsi l'uno con l'altro.
La trattativa con i biancocelesti potrebbe decollare da un momento all'altro, questo anche grazie agli ottimi rapporti fra Cozzella ed Acri, responsabile del mercato in uscita del Pescara.
A centrocampo come già scritto ieri, il nome nuovo è Nicolas Viola anche se si registra un ritorno di fiamma per Scozzarella, quello che ad agosto rifiutó il passaggio in rossoverde sul filo di lana.
In difesa piace Farkas del Chievo e Ferronetti anche se l'obiettivo primario resta sempre Creacenzi del Pescara, appetito da molte società.

TCM

Nessun commento:

Posta un commento