mercoledì 30 gennaio 2013

ANCHE LA TERNANA TIFA SERENA

Anche la Ternana Calcio partecipa, con grande piacere, alle iniziative in favore di Serena Grigioni, la giovane ternana affetta dalla «Neuropatia delle piccole fibre periferiche e autonomiche». Si tratta di una una rara malattia che ha colpito 200 persone in tutto il mondo (lei è l'unica italiana). Ora Serena si trova negli Stati Uniti e dovrà sostenere, assieme alla sua famiglia (il papà è stato l'allenatore dei portieri della Ternana) ingenti spese per le cure.

La Ternana si adopererà in tutti i modi possibili per aiutare quanti (e per fortuna sono molti) si sono attivati per sostenerla (il gruppo MDS 99 di Sangemini, i Rioni di Sangemini e tutta la comunità del comprensorio ternano).

Nello specifico la Società del presidente Zadotti, devolverà a Serena 0.50 centesimi per ogni biglietto venduto in occasione di Ternana-Bari di sabato prossimo (ricordiamo che la prevendità sarà attiva dalle 9.00 di domani mattina).

Il giorno della gara, in tutti i settori dello stadio, saranno presenti ragazzi del gruppo "Mds 99" che venderanno i biglietti di una lotteria che si terrà domenica 3 febbraio, alle 17.30, al cinema comunale di San Gemini ed alla quale parteciperanno anche i nostri Davide Sinigaglia e Sasà Ferraro (come da locandina visibile nella pagina iniziale di ternanacalcio.com). In palio ci saranno moltissime maglie autografate di calciatori di Serie A, e, naturalmente, non mancheranno maglie e gadgets rossoverdi di ogni tipo.

Siamo certi che ancora una volta Terni, e non solo i tifosi rossoverdi, dimostrerà di avere il cuore grande... FORZA SERENA!

Ternana Calcio

Nessun commento:

Posta un commento