martedì 15 gennaio 2013

IN MATTINATA ATTESA LA FIRMA DI SCOZZARELLA, PRESSING SUL CHIEVA PER FARKAS E SUL PESCARA PER CRESCENZI, ABBRUSCATO FORSE

È attesa per questa mattina la firma di Matteo Scozzarella. La Ternana ha battuto la concorrenza della Pro Vercelli e della Juve Stabia che, nella giornata di ieri, ha provato un improbabile ultimo e disperato inserimento.
Si lavora incessantemente anche su Farkas del Chievo Verona, la trattativa potrebbe chiudersi entro poche ore.
Salgono anche le quotazioni di Crescenzi del Pescara, la trattativa fra Cozzella ed Acri sembra procedere senza grossi intoppi.
Rimane invece parcheggiata al momento l'idea Abbruscato anche se la sensazione è che, magari negli ultimi giorni di mercato, il matrimonio si farà.
Sul fronte partenze Cozzella sta valutando la proposta di acquisto della Sanpdoria per l'esterno rossoverde Salif Dianda, esterno che con buone probabilità, anche dovesse concludersi la cessione, rimarrà nelle fere sino alla fine del campionato.
Sul fronte offensivo potrebbe partire Maniero, richiesto fortemente dalla Virtus Lanciano, mentre Sinigaglia, nonostante la tentazione Avellino non dovrebbe muoversi.
Oggi intanto c'è la ripresa degli allenamenti a Terni in un clima pressocchè polare, con la neve che si affaccia prepotente spolverando anche a bassa quota, ore 15 antistadio Taddei.
Sarà anche il giorno della verifica delle condizioni fisiche di Gianluca Litteri, fermatosi negli ultimi giorni di ritiro alla Borghesiana per un infiammazione al menisco.
Seguiranno ulteriori aggiornamenti...

TCM

Nessun commento:

Posta un commento