martedì 29 gennaio 2013

ULTIME 48 ORE DI MERCATO, ECCO CHI POTREBBE PARTIRE

Finalmente ci siamo, ancora qualche giro di orologio ed anche questo mercato fiume chiuderà i battenti.
In casa rossoverde sono attesi ancora due acquisti forse, uno sicuro, ma sono anche attesi dei probabili addii.
Ecco la situazione:

BROSCO: C'è grande pressing del Grosseto sul difensore romano, nella città toscana la stampa lo da già come affare comcluso, la sensazione è che il giocatore possa partire solo dopo l'acquisto di un centrale.

MIGLIETTA: Non dovrebbe muoversi a meno che di grandi sorprese. Il Cesena sta facendo di tutto per accaparrarsi le prestazioni del centricampista ma alla base dei fatti non dovrebbe esserci nemmeno uno spiraglio di trattativa.

AMBROSI: Sirene ammalianti gli giungono dalla Lega Pro, da Nocera e da Avellino. Stefano è ad un bivio, a 39 anni deve scegliere se chiudere la carriera a Terni o allungarsela in altri lidi. La scelta sarà sua e non della società.

DIANDA: Non si muoverà in questa frazione di mercato nonostante il forcing di alcune squadre di serie A, Se ne riparlerà a Giugno.

SINIGAGLIA: Il suo poco utilizzo farebbe propendere per una probabile cessione, la società si è sbilanciata ma non troppo su di lui, e lui, fuori lista permettendo, non vorrebbe abbandonare la maglia delle Fere. Allacciati contatti seri con il Como ma sará eventualmente un trasferimento dell'ultimo minuto, giusto se Toscano e Cozzella decideno di fare a meno di lui.

DUMITRU: Si è fatti sotto il Cittadella, per ora con un timido approccio, anche se da più l'idea che il giocatore o chi per lui si sia fatto avanti con il Cittadella. Vuole giocare con più continuità e riscattare gli ultimi tre anni, questo compreso, disastrosi.

MANIERO: Su di lui Crotone e Pro Vercelli, ed anche la Juve che ne detiene parte del cartellino,scrivono sui siti di Torino, si sta impegnando per trovargli una squadra.
Non si conoscono le volontà del giocatore ma sembra evidente che nella testa di Toscano e dopo l'arrivo di Ceravolo, l'attaccante ex Pescara sia scivolato a quarta scelta nel ruolo di prima punta.

Ternana Calcio Magazine

Nessun commento:

Posta un commento