martedì 11 giugno 2013

VITALE, DI DEO E GLI ACQUISTI: QUESTA L'AGENDA DI COZZELLA

Per adesso il mercato della Ternana è legato a incombenze precise, relative ai prestiti e alla definizione delle compartecipazioni. Pertanto soltanto in prossimità dell’apertura ufficiale delle trattative, fissata per lunedì primo luglio, si passerà da semplici sondaggi e abboccamenti a qualcosa di più concreto.

Riscatto Vitale Il primo nodo da sciogliere è quelle relativo a Vitale. Entro martedì 19 la Ternana potrebbe riscattare la metà del suo cartellino, versando 500mila euro al Napoli. Poi potrebbe trattenerlo oppure potrebbe girarlo al Catania, che punta su di lui per rimpiazzare Marchese (passato al Genoa). Nei prossimi giorni è in programma un incontro tra Cozzella e Urbani, procuratore del laterale mancino e ternano doc.

Prestiti e fine contratti Si profilano numerose partenze trai 6 elementi tornati alla base per fine prestito (Brosco, Masi, Ragusa, Bencivenga, Scozzarella e Maniero) e i 7 giunti a fine contratto (Ambrosi,Ferraro, Ciofani, Gotti, Di Deo, Miglietta e Sinigaglia).
Infatti per motivi diversi al momento gli unici candidati a restare sembrano Di Deo e Miglietta (a entrambi potrebbe essere proposto il rinnovo contrattuale), Masi (potrebbe tornare dopo aver svolto il ritiro precampionato con la Juventus, già avviati colloqui in tal senso tra Cozzella e Cherubini) e Ragusa (il Genoa dovrebbe cedere al Pescara la metà del cartellino di sua proprietà nell’ambito dell’affare Quintero, poi sarebbe necessario intavolare una difficile trattativa col club abruzzese). 

Il Corriere dell'Umbria

Nessun commento:

Posta un commento