mercoledì 12 giugno 2013

LE FERE IN FERIE! SANNA-EXANA E LE VACANZE FATTE DI CALCI AD UN PALLONE

Quando sei calciatore lo sei sempre, a 360 gradi e per 365 giorni l'anno.
Succede così che le due Ferelle, Martina Sanna e Jessica Exana, fra un tuffo e l'altro nel limpido mare della loro Sardegna, continuano a correre sui campi di calcio nei tanti tornei estivi.
Un modo come un altro per non staccare la spina e mantenersi in forma in vista del ritiro di fine agosto, quando le Ferelle verranno "torchiate" dallo staff del Mr. Pierini.
Passione, divertimento ma anche tanto sacrificio, a testimoniare una giusta professionalità.

"Il primo anno a Terni mi è servito per crescere, e penso di averlo fatto bene visto che da queste parti continuano ad elogiarmi per i miei grandi progressi".

Martina Sanna è raggiante, colorata da un'abbronzatura da fare invidia.

"Voglio giocare, e non vedo lora di ricominciare, ed è proprio per questo che non riesco a smettere".

L'affiatamento con la sua nuova compagna Exana va che è una favola.

"Mi trovo bene con Jessy, l'altra sera le ho servito tre assist! Quest'anno voglio farmi trovare pronta e giocarmi le mie carte".

Fisico tirato e voglia di arrivare!
La stagione deve ancora iniziare, ma da queste parti sembra non essersi mai interrotta.

Nessun commento:

Posta un commento