domenica 9 giugno 2013

CALCIOMERCATO: C'È ANCHE ALFAGEME FRA I POSSIBILI PARTENTI

A oltre 20 giorni dall’inizio delle trattative ufficiali (fissato per lunedì primo luglio) il mercato vive di semplici sondaggi, abboccamenti telefonici e contatti preliminari.

Vitale Entro lunedì 17 giugno la Ternana potrebbe riscattare la metà del cartellino di Vitale versando 500mila euro al Napoli, poi ovviamente sarebbe libera di trattenerlo oppure di girarlo al Catania, che come noto lo ha messo nel mirino per sostituire Marchese, appena ceduto al Genoa.

Prestiti Entro fine mese verrà definita la situazione degli altri 6 elementi in prestito, ossia Brosco e Maniero, Bencivenga, Masi, Scozzarella e Ragusa.

Arrivi e partenze Tra gli elementi a fine contratto potrebbe restare il solo Di Deo. Certo invece l’addio di Ferraro e Sinigaglia e quasi sicuro quello di Ambrosi, Ciofani, Gotti e Miglietta. Ma potrebbero partire anche Lauro, Botta, Carcuro e Alfageme. Nel mirino i difensori Antei (’92 scuola Roma, ex Grosseto e Sassuolo) e Goldaniga (’93 ex Pizzighettone e Primavera del Palermo), il trequartista Misuraca (’90, capitano della Primavera del Palermo campione d’Italia nel 2009, ex Grosseto e Vicenza, ex under 20 e under 21) e gli attaccanti Comi (’92, ex Reggina, in comproprietà tra Milan e Torino), Piovaccari (’84, ex Ravenna e Cittadella, tornato alla Samp dopo una stagione tra Novara e Grosseto) e Pozzi (’86, ex Empoli, Samp e Siena).

Caputo Rischia di tramontare l’ipotesi Caputo, tra i principali obiettivi per il reparto avanzato. Infatti l’attaccante barese è nel mirino della giustizia sportiva e se riconosciuto colpevole rischierebbe una lunga squalifica.

Notizia integrale nel Corriere dell’Umbria del 7 giugno
A cura di Luca Giovannetti

Nessun commento:

Posta un commento