lunedì 24 giugno 2013

ANCHE LAURO FA LA VALIGIA

Masi è tornato alla Juventus per fine prestito. Brosco (anche lui era in prestito) è stato riscattato dal Parma, che ha acquisito la seconda metà del suo cartellino risolvendo la compartecipazione col Pescara. Ciofani e Ferraro (entrambi a fine contratto) sono stati lasciati liberi di accasarsi altrove e sono finiti nel mirino rispettivamente di L’Aquila (e Frosinone) e Virtus Lanciano che già nei prossimi giorni potrebbero accelerare su questi due fronti. Al momento la metà dei difensori in rosa nello scorso torneo non appartiene più alla Ternana, anche se via Aleardi sta lavorando sodo per il ritorno di Masi e Brosco.
Di contro uno tra gli elementi sotto contratto, ossia Lauro, potrebbe finire sul mercato, mentre sono certi della conferma Fazio, Meccariello e Pisacane.
Questo il quadro quando si contano i giorni dall’inizio del raduno dei rossoverdi, fissato al 12 luglio prossimo.

Mezza rivoluzione, oppure no Oggi come oggi appare pressoché impossibile fare previsioni attendibili circa la composizione del nuovo pacchetto arretrato rossoverde. Chi parla di conferma quasi in blocco per la seconda migliore difesa della passata stagione trascura il fatto che, in caso di mancato ritorno di Masi e Brosco e di cessione di Lauro, cambierebbero 5 marcatori su 8. Di contro chi agita gli spettri di una mezza rivoluzione dimentica che invertendo le variabili appena indicate sarebbero ben 5 i confermati e quindi per completare le retroguardia sarebbero sufficienti un paio di volti nuovi.

Notizia integrale nel Corriere dell’Umbria del 24 giugno
A cura di Luca Giovannetti

Nessun commento:

Posta un commento