mercoledì 19 giugno 2013

CALCIOMERCATO: DIANDÀ ALLE BUSTE, IL CAGLIARI LO SEGUE CON INTERESSE

La dirigenza rossoblù continua a monitorare la situazione relativa al centrocampista burkinabà, a metà con il Verona: la squadra umbra dovrebbe riscattarlo a breve.

Casarini non verrà riscattato, i giocatori greci di cui si parla potrebbero essere solamente nuove meteore in Sardegna. Ecco perchè il Cagliari punta forte su Salif Dianda, centrocampista della Ternana già cercato nell'ultima sessione di calciomercato.

Il giocatore è a metà tra umbri ed Hellas Verona, ma potrebbe essere riscattato a breve dai primi: il rischio è quello di andare alle buste, ma la volontà della squadra rossoverde sembra molto più forte rispetto ai neopromossi in Serie A.

La dirigenza del club cagliaritano segue attentamente la situazione, sopratutto guardando verso Terni: alla società della cadetteria potrebbero essere offerti sia Rui Sampaio che Pablo Ceppelini, di rientro dai prestiti e poco considerati da Pulga e Lopez.

Se il giocatore, invece, finirà al Verona, difficilmente Marroccu e soci proporranno contropartite: a quel punto verrebbe avanzata un'offerta per portarlo in maglia rossoblù. I due centrocampisti sopracitati potrebbero, in tal caso, essere ceduti ad altre squadre di B.

Goal.com

Nessun commento:

Posta un commento