venerdì 28 giugno 2013

CALCIOMERCATO: L'AVELLINO IN PRESSING SU PISACANE

Il Benevento è in pressing su Di Deo, mentre Avellino e Cesena corteggiano rispettivamente Pisacane e Lauro. Richieste anche per Ambrosi (Latina e Paganese), Ciofani (Frosinone e Perugia), Ferraro (Carpi e Virtus Lanciano), Gotti (Mantova e Messina), Miglietta (Salernitana Cesena) e Sinigaglia (Entella e Latina).
Inoltre Vitale sembra molto vicino al Livorno (sarebbe un ritorno) mentre Ragusa disputerà la prossima stagione col Pescara, che ha rinnovato la compartecipazione col Genoa. Cercano sistemazione Bencivenga, Scozzarella e Maniero (tornati rispettivamente al Parma, all’Atalanta e al Pescara).
Viceversa potrebbero indossare ancorala casacca rossoverde nel prossimo campionato Brosco (il Parma ha acquisito la seconda metà del suo cartellino dal Pescara) e Masi (a quanto pare esiste il placet di mister Antonio Conte e di Cherubini e Paratici, responsabili del mercato in uscita della Juventus).
Tra i 12 elementi sotto contratto con la Ternana, oltre ai sovracitati Pisacane e Lauro, sembrano in bilico Botta, Carcuro e Alfageme.

Il Corriere dell'Umbria

Nessun commento:

Posta un commento