domenica 16 giugno 2013

CALCIOMERCATO: BROSCO SI ALLONTANA, PIACE RISTOVSKY

La Ternana lavora per il riscatto di Vitale ma il nodo verrà sciolto solo mercoledì, quando dirigenti e manager si ritroveranno all’Ata-Executive hotel di Milano. La cifra fissata per il riscatto della metà del suo cartellino è di 500mila euro, ma via Aleardi potrebbe aggiudicarsi il laterale mancino in comproprietà per poi cederlo a Catania, a Palermo o Pescara.
Improbabile il ritorno di Brosco dal club abruzzese, che potrebbe trattenere il difensore o girarlo altrove. Discorso analogo per Maniero, mentre Ragusa dovrebbe indossare la casacca biancazzurra perché il Genoa dovrebbe cedere la metà del suo cartellino per Quintero. Nei prossimi giorni accelerazione in vista per il difensore macedone Ristovski (’92, tornato al Parma dopo il prestito al Bari) e per il trequartista D’Alessandro (’91, rientrato alla Roma da Cesena).
In avanti in pole Piovaccari (’84, ex Grosseto e Novara, in uscita dalla Samp) mentre Caputo (’87, posto in lista di sbarco dal Bari) è stato deferito dalla procura federale ed è in stand-by in attesa della giustizia sportiva. Piace anche Troiano, centrocampista in scadenza dal Sassuolo. Sotto osservazione il portiere Sala (’93, ex Pro Patria, tesserato con l’Inter), il difensore slovacco Farkas (’85, sotto contratto col Chievo), il regista Viviani (’92, exPadova, scuola Roma), la mezzala Castiglia (’89, in compartecipazione tra Vicenza e Juventus) e il trequartista Misuraca (’90, ex Vicenza, svincolato).

Il Corriere dell'Umbria

Nessun commento:

Posta un commento