domenica 9 giugno 2013

CAMBIO DI MODULO IN CASA ROSSOVERDE, TOSCANO VUOLE NOLE' TREQUARTISTA

Il preannunciato cambio di modulo in vista della prossima stagione, col passaggio dal 3-5-2 adottato nel girone di ritorno dello scorso campionato al 3-4-1-2, dovrebbe comportare mansioni tattiche nuove e differenti per Nolé. Infatti l'ex riminese, finito ko a fine dicembre nella trasferta di Padova, operato al crociato agli inizi di gennaio e poi collocato fuori lista (come Gotti e Pisacane) per la normativa sugli over, quasi sicuramente agirà come rifinitore, libero di giostrare sulla trequarti a ridosso delle punte, ossia Litteri (o un centravanti da reperire sul mercato) e Ceravolo.
Partnership Martina A quanto pare Schiavone, presidente del club pugliese, militante nel torneo di Seconda Divisione, avrebbe chiesto alla Ternana di instaurare un rapporto di collaborazione a 360 gradi, una sorta di partnership che potrebbe comportare (ma qui il condizionale è d'obbligo) perfino l'acquisizione di una parte del pacchetto azionario da parte della dirigenza rossoverde.
Ritiro tra Ortisei e Norcia Manca ancora il crisma dell'ufficialità, atteso nelle prossime ore, ma la notizia è praticamente certa. La prima parte del ritiro precampionato delle Fere (in programma tra 12-13 e 29-30 luglio) si svolgerà a Ortisei, in Val Gardena, mentre la seconda fase (presumibilmente a partire dal 2 agosto) avrà luogo a Norcia, dove la scorsa estate i rossoverdi hanno affrontato l'intera preparazione.

il Corriere dell'Umbria

Nessun commento:

Posta un commento