giovedì 13 giugno 2013

FRA MARE E PALLONE, VACANZA E VOGLIA DI RICOMINCIARE, LA SAMURAI SI PREPARA COSÌ!

Fra il sole ed il mare cristallino della sua Sardegna, Jessica Exana, la nuova Samurai rossoverde, trascorre le sue meritate vacanze dopo un anno di fatiche con il suo Sinnai, e soprattutto dopo aver trascinato la sua ormai ex squadra, alla conquista della coppa Italia.
Non solo riposo peró perchè Jessy, così la chiamano gli amici, come ogni buon giocatore di calcio, non stacca mai la spina con la sua passione, che la trascina quasi tutti i giorni, sui campi di calcio a 5, fra tornei estivi e partitelle fra amici.

"Ho una gran voglia di iniziare, ne ho davvero tantissima!
Sarà tutto nuovo per me, una vera e propria sfida.
Mi sto già preparando per farmi trovare pronta sin dal primo giorno.
Cercheró anche di sfruttare il bel tempo che finalmente è arrivato per godermi un po' di mare, ma la mia priorità sarà quella di partecipare a qualche torneo estivo, e di andare a correre quando avró la possibilità".

La Samurai ha le idee chiarissime e soprattutto tanta voglia di indossare i suoi nuovi colori.

"Intanto mi accontento di queste due fasce che mi ha regalato una mia ex compagna, aspettando finalmente di poter indossare la nuova maglia... 
giusto per sentirmi già un po' Ferella!"

Nessun commento:

Posta un commento