giovedì 16 maggio 2013

SABATO CONTRO IL PADOVA PER FESTEGGIARE, SARÀ L'ULTIMA DEL SAMURAI IN ROSSOVERDE

Migliorare la posizione in classifica e festeggiare nel proprio stadio il raggiungimento della salvezza. Con questi propositi la Ternana sta preparando l'ultimo impegno di campionato contro il Padova. La posizione più alta possibile in classifica, oltre a rappresentare un fatto di prestigio, può consentire un vantaggio in ottica Coppa Italia dove gran parte delle gare, unico confronto, si disputano in casa della formazione, a parità di categoria, meglio piazzata nel campionato di competenza. 
NOTIZIARIO I rossoverdi hanno ripreso gli allenamenti dopo il pari di Ascoli all'antistadio Taddei e sono stati accolti con entusiasmo da un buon numero di tifosi. In particolare quelli di Radio Noce hanno voluto festeggiarli per la salvezza, con tanto di brindisi al termine dell'allenamento. Hanno lavorato regolarmente quasi tutti, compreso Ciofani costretto a lasciare il campo ad Ascoli nella parte finale del match per un problema muscolare. E' rimasto invece a riposo Alfageme, mentre hanno svolto del lavoro differenziato Bernardi, Pisacane e Nolé. Toscano ha fatto disputare a chiusura dell'allenamento una partitella su campo ridotto, durante la quale ha proposto uno schieramento con Scozzarella dietro alle due punte, soluzione sperimentata per cercare la rimonta contro l'Ascoli.
SINIGAGLIA Potrebbe essere l'ultima di Davide Sinigaglia in rossoverde sabato al Libero Liberati, e di molti altri giocatori.
La Ternana dopo un campionato vinto ed una salvezza conquistata, sembra intenzionata ad una vera e propria rivoluzione tecnica in campo.

Nessun commento:

Posta un commento