venerdì 17 maggio 2013

CERAVOLO A CALCIO NEWS24: "A TERNI DEI TIFOSI SPLENDITI".

Arrivato a Terni nel mercato di riparazione di Gennaio Fabio Ceravolo ha solo in parte espresso il suo potenziale, causa una serie di infortuni.Ecco le sue parole a Calcio News24 

Come è stato questo tuo anno alla Ternana?

"Sono felice della scelta fatta a gennaio di venire a Terni. Purtroppo ho avuto un infortunio che mi ha fatto saltare 10 partite. Fortunatamente mi sono ripreso per questo finale nel quale abbiamo raggiunto il nostro obiettivo. Volevo dare di più alla società che ha fatto un investimento importante. Spero di rifarmi".
Qual é stata la partita più bella per te?
"Sicuramente tutte quelle in cui abbiamo ottenuto i tre punti, maggiormente fuori casa. Ma la più bella per me è stata contro la Reggina mia ex squadra al Liberati".

Sabato arriverà il Padova:
"Il Padova è una squadra di grande esperienza, che ogni anni lotta per i playoff. Domani sarà particolare perché giocheremo senza pensieri e ansie".
L'ultima al Liberati. Quanto ci tenete?

"Non mi aspettavo un calore simile. Il pubblico ci ha dato grandi soddisfazione. In casa sono sempre numerosi e ci hanno sempre sostenuto. Vogliamo dare a loro l'ultima soddisfazione. Onoreremo la maglia come sempre".


Nessun commento:

Posta un commento