giovedì 23 maggio 2013

CALCIOMERCATO: ALTA PRIORITÀ PER CAPUTO

Voglio Ciccio Caputo!"
Questo il 'dictat' di Mimmo Toscano. L'allenatore della Ternana è convinto che il centravanti del Bari sia il calciatore ideale per rinforzare le Fere.
Toscano non ha tutti i torti. Caputo quest'anno ha segnato la bellezza di 17 gol conducendo il Bari ad una tranquilla salvezza nonostante i tanti punti di penalizzazione.
Caputo non si è dimostrato solamente un grande bomber ma anche un leader dello spogliatoio. Caratteristiche molto importanti per un centravanti.
Caputo si fa preferire a Piovaccari ed altri centravanti per il suo spirito del sacrificio. E' il primo a tornare in difesa quando la sua squadra è presa d'assalto dagli avversari.
Sulla trattativa ci ha dato un parere positivo anche il noto agente Fifa Luca Urbani: "La Ternana farà sicuramente qualcosa in attacco perchè ha uno degli attacchi peggiori della B.CAPUTO sarebbe l'attaccante ideale per la Ternana. E' freddo sotto porta ed in più fa anche un grande lavoro in fase di copertura. Ha tutte le caratteristiche tecniche per eccellere nel modulo tattico di Mimmo Toscano che il prossimo anno sarà sicuramente più offensivo".

Di Andrea Pelagatti.

Nessun commento:

Posta un commento