domenica 26 maggio 2013

CALCIOMERCATO: NESSUNA PROPOSTA DI RINNOVO PER I CONTRATTI IN SCADENZA

Ad una settimana dalla fine del campionato tutto tace!
Non è ancora limpida e chiara la linea che la societa traccerà per la nuova stagione, ma intanto si rincorrono notizie poco rassicuranti per tutti quei giocatori che sono in scadenza di contratto.
Ambrosi, Gotti, Sinigaglia, Ferraro, Di Deo, e Miglietta attendono alla finestra e tramite i loro procuratori bussano alla porta del DS Cozzella senza ricevere ancora una risposta.
Sembra chiaro a questo punto, che la società voglia privarsi di questi giocatori, nonostante la piazza rumoreggi ed anche tanto.
Il calcio è fatto anche di questo, è fatto anche di rapporti che si interrompono, di grandi amori che finiscono, e ci puó stare che alcuni giocatori non rientrino più nel progetto.
Quello che sarebbe importante, etico, e soprattutto bello, è un minimo di chiarezza e correttezza, verso chi ha onorato una maglia ancora umida ed intrisa di sudore.
Insomma, la speranza è che un anno in più di lavoro abbia dispensato saggezza fra i vertico societari, e che non si ripeta un altro avvilente ed umiliante "caso Cejas".


Nessun commento:

Posta un commento