giovedì 16 maggio 2013

LUCA URBANI PARLA DEL FUTURO DEI SUOI ASSISTITI

A salvezza acquisita, la Ternana inizia a pianificare il futuro di alcuni suoi giocatori. Abbiamo contattato in esclusiva l'agenteLuca Urbani, che fra i suoi assistiti ne ha quattro del club umbro.
Cominciamo da Vitale: cosa lo attende?
"Dobbiamo aspettare la decisione della Ternana in merito alla possbilità di esercitare il diritto di riscatto; poi ci regoleremo di conseguenza. Che lui abbia suscitato l'interesse di alcuni club è indubbio, rimanere da capire se il nostro interlocutore sarà il Napoli o la Ternana".
Per Botta invece?
"Stefano ha un contratto anche per la prossima stagione, ma rispetto al passato non ha avuto molto spazio. Comunque è riuscito a dare il suo contributo di esperienza, sostanza ed equilibrio".
Fazio rimarrà?
"Ha un contratto fino al 2014 con successiva opzione, al suo primo anno di Serie B ha dimostrato di essere un giocatore affidabile e di ottime prospettive. Credo che sarà il punto di forza della Ternana per il prossimo anno".
Concludiamo con Di Deo.
"Guido è un capitolo a parte, lui è bandiera e capitano della squadra, nonché riferimento dentro e fuori dal campo. Ha il contratto in scadenza, la nostra priorità va sicuramente alla Ternana, decideremo insieme se e come proseguire il rapporto"

Nessun commento:

Posta un commento