giovedì 23 maggio 2013

CALCIOMERCATO: I PRIMI NOMI NELL'ORBITA TERNANA

Non si è ancora chiusa la stagione della serie Bwin che si sta prorogando con i play off, che già iniziano ad alternarsi le notizie di calciomercato fra coloro che se ne andranno, ed i possibili nuovi che arriveranno.
Inutile dannarsi con le trattative in uscita giacchè più volte scritto che "tutti sono in discussione", giusto per citare le parole del Presidente Zadotti martedi ospite di Rotocalcio.
Circalono peró anche i primi nomi dei nuovi papabili arrivi, anche se per lo più sono chiacchiere da fanta mercato, vedi l'accostamento di Zazza ed Okaka, oppure quello di Francesco Virdis, figlio d'arte e ventottenne attaccante del Savona.
Insomma, notizie diffuse giusto per riempire qualche portale anche nostrano, con qualche grossolano errore ad esempio, quando si indica Nolè in scadenza di contratto!
Magari ci si potrebbe informare prima di scrivere.
A dire il vero esistono anche nomi veri, o almeno bozze di idee, confermate anche dalle notizie che giungono frammentate dai nostri referenti.
Piacciono e non poco Caputo del Bari e Piovaccari della Sampdoria, quest'anno in giro per l'Italia fra Novara e Grosseto.
17 gol in 36 partite per il talentuoso attaccante venticinquenne del Bari, 7 in 17 per il più decorato Attaccante blucerchiato, già capocannoniere della Serie Bwin nella stagione fra le mura del Cittadella nella stagione 2011/12.
Non dispiace nemmeno Misuraca del Vicenza, una seconda punta che quest'anno non ha quasi mai giocato, collezionando fino a dicembre, 9 presenze ed un gol.

Arriveranno smentite e poi conferme, verranno gettati nel calderone altri nomi, spesso sarà tutto falso, qualche volta sarà forse vero.
Del resto abbiamo appena iniziato, con la speranza che non si arrivi a settembre con ancora molto da fare!

Ternana Calcio magazine



Nessun commento:

Posta un commento